• La spiaggia

Stabilimento balneare privato

Parco e spiaggia

Percorro il parco dolcemente degradante verso il mare, i prati all’inglese con eleganti bordure di agapanthus.
Percorro i vialetti dove il profumo del pitosforo arriva pungente, cespugli di capperi fioriti sbucano da piccoli anfratti della roccia e ti annunciano che sei sul mare.

Arrivo alla spiaggia privata formata da piccole insenature e una “piscina” naturale a ridosso di Punta Pagana uno dei luoghi ancora incontaminati più suggestivi d’ Italia dove dimorano solo i cormorani.
L’acqua limpidissima lascia vedere sul fondo i ricci di mare e le stelle marine e qualche polipetto che fa capolino in compagnia del granchio che ha fatto guadagnare la “Bandiera Blu”.

Mi sdraio a godermi l’ultimo sole è ”l’ora che volge al desio e ai naviganti intenerisce il core” e guardo le paranze sbucare dalla Punta di Portofino, rientrano in porto, la pesca è stata fruttuosa sono attorniate da una miriade di gabbiani affamati

Estate al mare, in totale relax:

L’Hotel Continental, grazie alla sua strategica posizione, è il punto di partenza ideale per scoprire le meraviglie paesaggistiche e culturali della Riviera Ligure.
Tra l’atmosfera indescrivibile di Portofino, l’emozionante Acquario di Genova e il fascino delle Cinque Terre, in Liguria troverete davvero tutto quello che desiderate da una vacanza: cultura, eventi, deliziose ricette, divertimento, borghi medioevali e tanto ancora.
Inoltre, i nostri ospiti possono rilassarsi sotto i caldi raggi del sole nella nostra spiaggia privata accarezzata dal blu intenso del mare, evitando così la calca dei lidi più affollati.
L’Hotel Continental e la favolosa Riviera Ligure vi aspettano!

 

Accogliente spiaggia privata

 

A pochi passi da Portofino e Genova

 

Golf, tennis e parchi naturali

 

Splendidi panorami delle Cinque Terre